Il 19 marzo 2014 a Roma si terrà un’importante convegno per parlare delle ultime novità sull’affido condiviso, organizzato dall’ Associazione Onlus Nonne Nonni Penalizzati dalle Separazioni, di cui è Presidente Maria Bisegna.
Si tratta del VII convegno organizzato dall’associazione e si svolgerà dalle 9.00 alle 15.30 presso la Sala Unità d’Italia della Corte d’Appello in via Antonio Varisco, 3/5 a Roma (zona p.le Clodio).
Il convegno dal titolo: “Dopo le leggi 54/2006, 219/2012 e 154/2013 cosa è cambiato nelle relazioni nonni – genitori – minori contesi?”, rappresenta un importante occasione di incontro e confronto su un tema molto complesso e delicato. Parteciperanno al convegno professionalità qualificate nell’ambito giuridico e medico.
L’avv. Rita Rossi parlerà delle recenti modifiche legislative che hanno riguardato anche il rapporto tra nonni e nipoti.
La partecipazione è gratuita ma limitata ad un massimo di 200 persone, chi fosse interessato può effettuare la prenotazione obbligatoria entro il 16 Marzo. L’ evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma (6 crediti formativi). Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni:
E-mail: nonnenonnipenalizzatidalleseparazioni@hotmail.com
Cell:339.1927943
Visualizza il programma dell’evento.