Quando un cliente viene a consulenza la prima cosa che facciamo è analizzare in dettaglio la sua situazione, alla luce delle competenze ma anche dell’esperienza che abbiamo acquisito nel corso degli anni.
La crescita dello Studio e del suo team di avvocati è infatti strettamente legata alla capacità di interpretare ogni situazione proposta con una visione più ampia e complessa.
Ogni caso ha indubbiamente perculiarità uniche, ma presenta anche aspetti comuni a molti altri, ed è proprio in questi momenti che entra in gioco l’esperienza, consentendo di valutare in dettaglio la reale efficacia di un’azione giuridica rispetto ad un’altra.
Un valore aggiunto per il cliente che può affidarsi completamente a professionisti preparati.
I casi affrontati in questi anni sono molto vari e di differente complessità, riguardando i molteplici aspetti del diritto di famiglia, della richiesta di risarcimento danni e dell’ amministrazione di sostegno.
Il supporto legale che forniamo è orientato a risolvere in tempi brevi e con il minimo disagio ogni situazione, anche le più complesse.
Qui di seguito abbiamo raccolto alcuni casi di esempio sulle più diffuse problematiche e le modalità per intervenire a tutela dei propri diritti.